Nuovo Operatore 2014

Tiziana Ciamberlini
Mail: tizianaciamberlini@gmail.com

Ciao a tutti! Sono Tiziana, e della mia passione più grande, la musica, ne ho fatto il mio lavoro.
Canto ed insegno canto. Credo fermamente che la musica sia uno dei viatici migliori per la felicità e per la serenità. Negli anni, e ogni volta che guardo qualcuno ascoltare musica, o cantare, o suonare, indipendentemente dalla bravura, vedo brillare nei suoi occhi una scintilla di gioia, di libertà, di pace e questo mi rende immensamente felice. La musica è una grande amica che ci aiuta nei momenti difficili, riporta equilibrio e armonia in noi e tra noi e il mondo. Per questo sto terminando un corso annuale di Musicoterapia Nada Yoga per poter essere in grado di aiutare le persone che lo chiedono con la musica, in modo serio ed efficace. Come Operatrice di Vivere con Gioia io voglio mettere a disposizione le mie conoscenze di Musicoterapia Nada Yoga e quelle tecniche di insegnante di canto, non solo per chi voglia cantare, ma anche per chi volesse migliorare e liberare il proprio respiro.
Ma cantare e fare musica non solo le uniche cose di cui mi interesso! Realizzo anche candele in cera di soia bio, completamente biodegradabili, senza usare paraffina o stearina, quindi totalmente prive di derivati del petrolio. Sono candele non cancerogene, completamente atossiche, colorate con le spezie da cucina. Metto quindi a disposizione anche la mia abilità nella realizzazione di candele.
Che altro posso raccontarvi di me… che ho ricevuto l’attivazione del Primo livello di Reiki, e che mi sto interessando al riconoscimento e all’uso delle erbe spontanee grazie ai preziosi insegnamenti di Maria Sonia Baldoni.
Un grande sorriso ed un grande abbraccio a tutti
Cell. 3383341028