IL SALOTTO DELL'ANIMA:
Costellazioni familiari consapevolezza di se
IL SALOTTO DELL'ANI
Una giornata insieme in uno splendido salotto familiare dove intraprendere un percorso di conoscenza di se,delle proprie dinamiche personali che ostacolano il giusto fluire dell'energia e del benessere.
In un gruppo protetto,dove ognuno puo' riconoscere nell'altro parte di se',sara' possibile abbandonarsi al percorso proposto che prevede un contatto col proprio corpo,sede delle nostre emozioni e dove la nostra storia con le esperienze a volte traumatiche puo' aver intrappolato la nostra energia vitale.Con varie tecniche corporee potremmo accedere e guardare i nostri blocchi e con adeguati esercizi rimuoverli e far fluire la nostra energia e trovare la nostra centratura e il nostro radicamento.
Con questa ricchezza ci inoltriamo in un percorso di conoscenza delle dinamiche personali e familiari,della nostra famiglia attuale e delle generazioni precedenti ,dove, se ci sono state disarmonie,possiamo sbloccare i nodi che ci possono tenere ancorati al nostro sistema familiare.
Momenti di meditazione e di consapevolezza di se' intervalleranno la giornata e ne faranno una esperienza piena e di grande condivisione.
Conduce:Dott.ssa Rosa Brancatella,Medico e Psicoterapeuta
Ore 10-18
Abbigliamento comodo,portare tappetino fitness.
Per il fatto che siamo in un salotto di uno slendido casale in campagna ,il numero è chiuso,è necessaria la prenotazione.

Via Coppetella 10,Jesi

per info e prenotazioni:Patrizia Cavallo 377 1259146