Nuovo Operatore 2016

Angelo Mangiapane


Sono un esperto di marketing e faccio consulenze

Nasco in un giorno di sole del 1961, un po compagnone, un po orso solitario, ho viaggiato ed anche riflettuto molto, un po per crescita interiore, ho condiviso esperienze un po per allargare gli orizzonti.
Nel tempo libero plasmo idee, in quello lavorativo le metto a punto.
Cerco sempre gli stimoli giusti
Di cosa mi occupo?
Principalmente vivo delle mie passioni.
Potrei definirmi un Copywriter, con la capacità di scrivere testi persuasivi e micidiali, lettere di vendita con alta conversione: aiuto gli altri a realizzare o ideare business e strategie per “penetrare” il mercato, principalmente quello web-oriented.
Lavoro per migliorare la vita altrui e studio per migliorare la mia.

Tutti noi crediamo di avere qualcosa da insegnare, tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili.

Un lato di noi – probabilmente il più bello – che vuole uscire allo scoperto dall’altezza delle sue presunzioni.

Ecco è il Talento che vuole nascere, crescere ed essere nutrito, il compito del marketing è perdersi cura del talento e portarlo a frutto.

Fin da ragazzo ho sempre avuto per le mani un computer.
Ho sempre studiato con passione, il copywriter, la comunicazione persuasiva, il Marketing.
Vado piuttosto fiero della mia capacità nell’unire il talento (il seme) al frutto e trasformarlo in ricchezza, in qualità della vita.

Ho condiviso straordinarie avventure con la mia compagna di vita Carlita (Carla Giovanna Colotti).

Mi è capitato di…
Vivere in modo autentico e naturale, nel Grembo di nostra madre Terra, di vivere di Tango Argentino e di Marketing su Internet.
Non solo
Si, non solo, perchè…
Mi è anche capitato di piangere, di serrare i denti e di tirare i pugni contro il muro, tuttavia non ho mai smesso di sentire la vita scorrere in me.

Grazie
 Angelo Mangiapane