Nuovo Operatore 2016

LILOU louli 

Lena Deckert
nata a Kassel (Germania)
residente al cassero, fraz. di camerata picena (AN)

Laureata in agraria (economia e cultura dell'alimentazione) a perugia.
durante lo studio ho conosciuto la macrobiotica seguito da una decennale esperienza (continua) teorica e pratica, sopratutto nel ambito della cucina.
ho sempre coltivato la mia passione per la natura e le piante spontanee, imparando da diversi "maestri".
diventando madre ho cercato un'alternativa lavorativa per contribuire all'economia familiare, cosi insieme a un'altra mamma e amica è nato UNOSTOFFAFISSO, un'avventura di trasformazione di questa passione in olioliti, unguenti, balsamo labbra e altri.
Facciamo anche dei cappellini x bambini e non solo con stoffe certificate bio e stoffe riciclate.
(potete vedere le nostre cose su fb 'unostoffafisso')

Talenti che metto a disposizione

la mia discreta conoscenza (in evoluzione) delle erbe spontanee per dei piccoli riconoscimenti della flora spontanea. laboratori di preparazione di olioliti e unguenti da fare in casa. E la mia conoscenza di tedesco (madrelingua) per traduzioni, conversazioni e lezioni ecc.