NUOVO OPERATORE

D'Angelo Quirino
346 3342763
moai71@yahoo.it


Durante la mia vita ho incontrato tante persone che inconsciamente e consciamente avevano la mia stessa motivazione : la ricerca della libertà.
Grazie alle tante esperienze che ho avuto e al mio lavoro, ho compreso che la libertà ha come fondamenta il rispetto del mondo naturale di cui l'uomo fa parte.
Da questa consapevolezza ho imparato a collaborare e ringraziare la natura perchè mi permette di vivere. Mi offro a voi per la coltivazione naturale ( orti sinergici, biodinamici ecc. ecc.) ; per corsi di cucina e alimentazione ( macrobiotica, vegetariana ecc. ecc. ) ; Panificazione ( dall'impasto alla cottura ); Trattamenti reiki ; week - end nei boschi. Per sperimentare una quotidianeità scevra dai condizionamenti non necessari. Tra i miei propositi ci sono ritrovare insieme quella solidarietà che il cosmo conosce ma che l'uomo riferendosi costantemente al suo io ha dimenticato. Reiniziare a danzare insieme fin dove i nostri limiti momentanei lo concedono, riscoprendo i valori delle comunità tribali. Per concludere mi auguro di ampliare i miei e altrui orizzonti diventando operatore dell' associazione vivere con gioia.