NUOVO OPERATORE 2012

Dina Copponi
vivo a Riccione
Tel. 338 6833601
e-mail : dinacopponi@gmail.com

Le mani i miei strumenti per conoscere il mondo, usando la materia viva, naturale e sentire che prende la forma delle emozioni e della fantasia...
Le mani per comunicare, conoscere, crescere, scambiare esperienze e stabilire un contatto profondo, arcaico con tutto ciò che è vita, fonte di energia.
Amo creare oggetti, piccoli complementi d'arredo, usando i materiali più semplici, questa è sempre stata la mia passione, che è anche la base della mia attuale professione di art-designer ma è anche soprattutto uno stile di vita, creatività che ho voluto trasmettere ai miei figli e la loro gioia ha ispirato in me l'idea. il desiderio di condividere proprio con i più piccoli questa grande esperienza di vita...perchè...
La creatività svolge una funzione importante nell'evoluzione individuale, nel processo della società e nella stessa autoconservazione del genere umano.
Mi offro a voi per laboratori creativi prevalentemente per bambini, ma anche per adulti, anziani; laboratori di macramè ; trattamenti reiki... perchè ognuno possa condividere il proprio sapere lasciando spazio alla propria anima di arricchirsi ed espandersi ogni giorno un poco di più.