NUOVO OPERATORE 2012

SABRINA POLLICE
Sabrina.pollice@alice.it
Tel. 393 0100697

Vorrei iniziare con un sorriso!
Mi chiamo Sabrina e vivo nella provincia di Rimini.
Sempre stata una persona comune, una tra le tante…. spinta nella vita dall’amore per le cose che non vengono amate.
Potrei elencare tutti i corsi fatti, tutti i seminari, tutte le mie esperienze…. , ma vorrei arrivare al cuore vestendomi da bambino, con tutta la curiosita’ e lo stupore nello scoprire insieme la vita!
Del mio bagaglio personale (che si racchiude in uno soffio), mi piacerebbe condividere trattamenti Reiki , e trattamenti di Egyptian Healing® (assieme all’utilizzo dell’imposizione delle mani, si utilizza anche canto armonico, ballo, color terapia e cristalloterapia, metodi noti ad Atlantide e Mu ). Tutto avviene con l’imposizione delle mani, il nostro portale “magico”, come mi piace definirle. Ognuno e’ unico ed irripetibile, per questo ogni momento di contatto e’ unico, prezioso
L’Egyptian Healing mi ha richiamato a cio’ che e’ in me per natura.
Ho avuto l’onore di crescere in questa disciplina con l’unica insegnante che abbiamo attualmente in italia (Jacqueline van Gessel).
Ho sempre attinto poco dal sapere “cartaceo”, anche perche’ le lezioni piu’ importanti della vita le ho apprese dal silenzioso linguaggio degli alberi, dai colori mozzafiato di un qualsiasi tramonto, o semplicemente da un amorevole soffio di vento che ha saputo indicarmi la direzione.
Io credo in cio’ che faccio!