NUOVO OPERATORE 2012

Paola Lucidi
Interprete & Traduttrice
Italiano - English - Español
Tradinfo member
mobile: 338 5853444
tel&fax: 0731 720720
skype: paopaojesi
e-mail: p.lucidi@hotmail.com

Mi chiamo Paola e vivo a Jesi (AN). Nel 2008 mi sono laureata presso la Scuola per Interpreti e Traduttori di Trieste. Durante i miei studi ho avuto modo di fare molte esperienze all'estero (Irlanda, Spagna, Australia, Messico) entrando in contatto con tanti popoli e culture. Questo mi ha portato a risvegliare la mia anima indiana (seppur paradossalmente in India ancora non ci sono stata) e quindi ad avvicinarmi allo yoga e allo studio della danza classica indiana Bharata Natyam. Pratico e insegno quest'ultima disciplina da vari anni, prima con il Maestro Ujwal Bhole e attualmente con l'insegnante Marialuisa Sales. Inoltre frequento gli incontri di meditazione organizzati dal Centro Ananda Marche con il quale collaboro anche nella conduzione di corsi di yoga per bambini. Insieme ad alcuni membri del gruppo Ananda ho anche iniziato a curare piccolo orto, seguendo i principi dell'orto sinergico.

Metto a disposizione le mie conoscenze legate allo yoga, alla danza indiana, all'orticoltura, conoscenze legate alla pratica e all'esperienza diretta di quanto appreso, convinta che nella condivisione ci sia sempre un momento di grande crescita sia per chi trasmette sia per chi riceve.