15 Dicembre 2013 Eventi Affini


Astrologia Karmico-Evolutiva

Un percorso  di auto-conoscenza e trasformazione attraverso la comprensione del proprio tema natale, ovvero del modello energetico di nascita

a cura di Arianna Mendo


Una serie di incontri per promuovere, attraverso la disciplina astrologica, una migliore conoscenza di sé stessi e per fornire strumenti utili a trasformare in senso più positivo la propria vita. Ci avvaleremo per questo della lettura del tema natale, dello studio dei simboli celesti, di tecniche energetiche che mettono in relazione chakra e forze planetarie e della meditazione regressiva per contattare eventi legati a vite passate.  Questo lavoro permetterà a ciascun partecipante di sciogliere nodi e meccanismi emotivi e psicologici, di attivare talenti e qualità e di costruire un presente e un futuro di più ampia realizzazione. Ogni incontro verterà su un tema specifico diverso che toccherà via via i vari aspetti della vita e si fornirà una lettura personalizzata.

5° Incontro - 15 dicembre 2013 - CA
L’essenza del SOLE, individuare il compito personale.

L’archetipo del Sole nel tema natale;
Sole e Ascendente: lo scopo principale e il compito dell'incarnazione presente;
Relazione tra il Sole e il terzo chakra: acquisire il senso di identità;
Meditazione guidata per incontrare nell'interiorità il Sole personale.

Orario:
Domenica 8, 9.30 - 13.00; 15.00 - 18.30.
Info: info@ilfilodarianna.net, oppure Anna Laconi: 3478173299


Appuntamento ore 9 di fronte alla chiesetta delle Saline, Cagliari; pranzo libero. Il seminario è aperto sia a chi conosca l’astrologia e la meditazione, sia a chi non ne abbia nozione alcuna. E’ possibile partecipare a scelta ad eventi singoli oppure a tutto il percorso.