20\21 Dicembre 2013 Eventi Affini

DETTAGLI DEI PROSSIMI INCONTRI DELL'ACCADEMIA:
SEMINARIO ESPERENZIALE SUL POTERE CURATIVO DEI MANTRA
VENERDI' 20 DICEMBRE - dalle ore 17,00 alle ore 19,30

Contenuti dell'incontro:
1. Il Prana e l'essenza sottile contenuta nell'aria
2. Applicazioni pratiche del respiro per migliorare stati di stress e tensione
2. Esercizi base di pranayama
4. Esercizi di vocalizzazione
5. Riequilibrio dei Chakra attraverso Mantra specifici
6. L'effetto dell'AUM sul corpo
7. "GRAZIE": Il Mantra della gratitudine
8. I benefici del canto corale e di mantralizzare in gruppo.
9. il primo MANTRA: i suoni intrauterini.

IL RELATORE:

ANDREA DILETTI,
laureato in Pedagogia, cantante e musicista, si dedica ormai da anni alluso della voce nella ricerca del benessere attraverso i Mantra, i Bija e il Canto Sacro. La sua ricerca indipendente è il frutto di un profondo cammino interiore tra i sentieri della voceterapia, del canto mistico, e delle discipline che trattano il potere curativo della voce.

http://www.andreadiletti.it/blog/
http://www.facebook.com/pages/ANDREA-DILETTI/51134681417

Per i non soci la quota associativa annuale dell'Accademia degli Alethofili è di 10 euro
Informazioni e prenotazioni entro Mercoled' 18 dicembre: 
Cristina +39 347 1343790

Vi propongo di proseguire il processo di trasformazione del seminario di Andrea Diletti con il Canto delle Acque nelle Metamorfosi ARETUSA...
 uno spettacolo di teatro-danza meraviglioso,al teatro sperimentale di Ancona
 che si terrà venerdì 20 dicembrealle ore 21.15
Il biglietto di 10€ (5 per gli under 18) sarà devoluto alla Fondazione dell'Istituto Oncologico Marchigiano I.O.M. che si sta impegnando ad offrire sistemi di cure in armonia con ogni situazione e con la biologia umana.
Selezionato da Franco Battiato nella sua qualità di Assessore alla Cultura della Regione Siciliana, nell'estate 2013 lo spettacolo è stato rappresentato nei più importanti teatri antichi della Sicilia e delle Marche, con grande successo.
Si tratta di una produzione dei due Atenei universitari di Macerata e Camerino, con l'autorevole patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali MIBAC, inserita nel programma culturale "Ancona 2400 volte".
 La prevendita si terrà dal 13 dicembre presso la biglietteria del Teatro delle Muse.Considerate le finalità, vi sarei grata se ne favoriste la diffusione tra i vostri amici.
PER QUESTO MOTIVO LA CENA AUGURALE DI NATALE SARA' SPOSTATA AL GIORNO DOPO, SABATO 21 DICMEBRE ALLE ORE 20,30 PRESSO IL RISTORANTE "IL VILLINO"  DI CAMPOCAVALLO. SI PREGA DI CONFERMARE LA PRENOTAZIONE ENTRO IL 19/12.
CI SCABIEREMO GLI AUGURI, CANTEREMO E SUONEREMO CON LE CHITARRE E LE VOCI DI ANDREA DILETTI ELA CHITARRA DI DANIELE MAZZIERI E... LA GIOIA DI TUTTI VOI!

SEMINARIO "PERCORSO DI SIMBOLOGIA"

SABATO 21 DICEMBRE - dalle ore 9,00 alle ore 19,30
LA “MENTE” COMUNICA ATTRAVERSO SIMBOLI: DIVERSI TIPI, DIFFERENTI ORIGINI,
MA SOTTOSTANTE ESISTE UN UNICO LINGUAGGIO UNIVERSALE COMUNE A TUTTE LE TRADIZIONI

Se vogliamo accedere alla "Mente Universale", al Divino che c'è in noi dobbiamo conoscere e osservare la nostra "mente", renderla pura e limpida e la conoscenza dei simboli ci aiuterà in questo compito di ricerca.
Un primo livello speciale del "Percorso di Simbologia" alla luce del Pensiero Unificante di Padre Anthony attraverso i "Simboli Universali" interpretati con la chiave dell'UNO.
Il Seminario sarà incentrato soprattutto sull'importanza del "Solstizio d'Inverno", Porta della Luce. Per altre informazioni potete contattare Alberto (3289464354
)La partecipazione al Seminario è ad offerta libera e responsabile, secondo gli insegnamenti sia di Padre Anthony che di tutte le Scuole Spirituali di Valore.
In allegato trovate il programma di questo seminario e il volantino di tutto il "Percorso di Simbologia" per approfondire altri aspetti del mondo simbolico manifesto che ci circonda.

Un abbraccio di Luce dal Cuore, Cristina, Andrea, Alberto, Matteo, Fabrizio, Marco, Laura
TUTTI GLI INCONTRI SONO ORGANIZZATI DALL'ACCADEMIA DEGLI ALETHOFILI presso la sede della SPRING COLORin via Jesina, 63 a Castelfidardo
         Logo Springcolor
 In questo mese fervono le attività di ogni genere, incontri culturali, momenti di riflessione, condivisione di grandi progetti.... insieme allo scambio degli auguri per il NATALE.
 Ho ricevuto degli inviti a degli incontri speciali che si terrano in questi ultimi giorni di dicembre,mese ricchissimo e abbondante di iniziative che condivido con voi...
VI LASCIO LA SORPRESA NEGLI ALLEGATI E IN QUESTO LINK:
Incontro per GENITORI VERTICALI giovedì 19/12 ad Ancona Via Cialdini, 4/A alle ore 21. La serata è ad offerta libera 

E ora...
UNA PIOGGIA SCINTILLANTE DI AUGURI DAL CUORE
PER UNA VERA RINASCITA INTERIORE!
 ui