7\8 Dicembre 2013 Eventi Affini


Capirsi e Guarirsi
                                                                                                       
    Associazione Dimensioni Parallele, Progetto Modellamente

                                                                                                             

    Via Mondovì 28, 00183 Roma



Ti capita di incontrare periodicamente la tipica influenza stagionale? Soffri di un sintomo o di una patologia fisica che ti accompagna da tempo o da fastidi che ti piacerebbe lasciare andare?
Vorresti poter aiutare te stesso e le persone a te care a superare malattie e a comprenderne la Vera causa?
Per tutti coloro interessati alla prevenzione e alla ripresa del proprio potere personale in materia di salute…
Ti proponiamo un evento che cambierà il tuo modo di conoscere te stesso e le manifestazioni del tuo corpo: un seminario di due giornate su Meta-medicina e Tecniche di Libertà Emozionale (EFT), che supera  e integra l’attuale paradigma della salute.

Se prendiamo come termine di paragone un iceberg, possiamo dire che la medicina occidentale (allopatica) si occupa della parte emergente, poiché tratta i sintomi e i dolori o corregge i problemi di funzionamento organico con interventi chirurgici. La Meta-medicina si occupa invece della parte sommersa dell’iceberg, che riguarda piuttosto la parte inconscia, legata ai sentimenti e alle emozioni per scoprire qual è l’evento, vissuto o sperimentato dalla persona, che ha dato origine al sintomo che la affligge.
Una scrupolosa ricerca scientifica ha infatti verificato, alcuni decenni fa, come ogni sintomo sia correlato a una causa emozionale che l’individuo ha vissuto: attraverso l’utilizzo di strumenti precisi come l’EFT è possibile intervenire sulla vera causa e riequilibrare la nostra salute attraverso un processo diretto all’autoguarigione. L’EFT è una tecnica anti-stress che combina elementi della medicina cinese tradizionale con concetti moderni di equilibrio emozionale per scogliere blocchi energetici creati da emozioni e sentimenti dolorosi, che si riflettono poi sul corpo in alterazioni di difesa che noi chiamiamo ‘malattie’.
Durante il seminario apprenderai:
·         Come il nostro cervello gestisce situazioni di trauma ”collegando” Emozioni e Malattie
·         I fondamenti della Meta-Medicina e una visione che supera i limiti della medicina occidentale
·         Le cause reali dei principali problemi di salute
·         Come consultare informazioni preziose per comprendere la causa emotiva di ogni malattia
·         La pratica dell’EFT (Emotional Freedom Techniques, Tecniche di Libertà Emozionale) ad un livello idoneo per la partecipazione al  Livello 2 dell’associazione internazionale AAMET ( Association for the Advancement of Meridian Energy Techniques, UK ), che permette lo svolgimento dell’attività professionale.
·         Applicazioni di EFT per sintomi fisici, emotivi e programmazioni inconsce limitanti.

DOCENTE: Elizabeth Claire Ballantyne, sociologa, counselor, Coach della Salute (International META-Medicine Association, USA) formatrice EFT, operatrice Matrix Reimprinting ( un’approfondimento interiore di EFT )
claireballantyne@libero.it    347 899 7091


Diventa Socio per Partecipare alle Nostre Attività!
Da un Team di Professionisti Appassionati e Coinvolti con Cuore...
Esperienze per Vivere Meglio attraverso Più Consapevolezza di Corpo, Mente e Spirito. Ti Aspettiamo in Dimensioni Parallele! Quota Associativa Gratuita.
Il seminario si svolge in gruppi di massimo 15 persone ed è dedicato ai Soci Dimensioni Parallele e Modellamente.
Prossima Edizione: 7-8 Dicembre 2013 – Quota di partecipazione: 149 Euro –