24\25\26 Giugno 2016 VIVERE CON GIOIA

Si inizia con i week-end del 24-25-26 Giugno e si prosegue tutti i mesi: a Luglio il 22-23-24, in Agosto un'itera settimana dedicata alle Erbe Spontanee dal 22 al 28 Agosto (evento con specialisti del settore di altissimo lvello) poi si conclude il ciclo a Settembre nel fine settimana del 9-10 e 11. Passeggiate erboristiche _ Armonizzazione con le frequenze del suono _ Musicoterapia _ Shiatsu _ Reiki _ Shamanesimo e Alchimia _ Costellazioni Armoniche, Acquariane, Animiche _ Meditazioni attive e in natura _ Rune _ Costellazioni familiari _ Campane tibetane _ Canto Armonico _ Gong e bagni sonori _ Alchimia dell’alimentazione _ Tamburo shamanico e la magia del Didjeridu _ Cristallotrapia.


Questo primo week-end di Giugno segnaliamo la prestigiosa presenza degli operatori CARLA COLOTTI e ANGELO MANGIAPANE che svolgeranno il seguente programma:

Titolo:
Benedizione del Grembo & Marketing: il tuo talento e' la nuova moneta.

Programma:
La bellezza di un tuo progetto ha tanta più forza creativa quanto più lo concepisci tu, con il tuo impegno, il tuo amore, la tua dedizione. Attraverso 3 momenti meditativi faremo un viaggio nella bellissima luce argentata della Luna per portare apertura ai 3 centri energetici del femminile lasciando venire alla luce con fluidità il tuo progetto di vita, il tuo talento unico e speciale che risiede profondamente dentro di te e che fa fatica ad emergere soffocato a volte dalle paure e dai dubbi:

- Il Calderone e la Dea Cerridwen: è la rappresentazione del Grembo della Dea, il luogo dove si crea la Vita, un Sogno, un Progetto, ma è anche il luogo dove le situazioni più gravose e impegnative vanno trasformate. Durata 2 ore
- La Fiamma di Brighid: essere custodi della fiamma significa portare pace dentro il proprio cuore. Brighid è azione, messa a fuoco, forza e scopo. Durata 2 ore
- La Ruota d'Argento di Arianrhod: dopo aver affrontato i sospesi e le paure ed aver raggiunto la pace interiore è necessario imparare a tessere una nuova trama del proprio destino passando attraverso la morte simbolica per rinascere Durata 2 ore

Il compito del marketing è prendersi cura del talento e portarlo a frutto. In questi due giorni vedremo come cambiare la percezione di sé rispetto al proprio talento e posizionarsi al primo posto nella mente del cliente con un approccio estremamente innovativo:

- Forma Mentis e Brand Positioning: il nuovo modello di internet marketing. Durata 2 ore
- Copywriting: la struttura di un testo promozionale. Durata 2 ore
- Step by step per raggiungere il meritato successo con Case History. Durata 2 ore

Alterneremo 1 meditazione condotta da Carlita Moon Mother ed 1 lezione di approccio al marketing condotta da Angelo Mangiapane per sciogliere con naturalezza le resistenze al cambio di percezione, mettere a fuoco con un piano di azione la nuova visione e morire simbolicamente a tutto ciò che abbiamo conosciuto finora per aprirci come un bel fiore a gustare una vita di qualità.

Operatori:
Carla G. Colotti (Carlita Moon Mother)
facilitatrice di workshop esperienziali integrati, Moon Mother Advanced certificata da Miranda Gray, Reiki Master, conduce gruppi di meditazione e attivazioni energetiche in Luna Piena.

Angelo Mangiapane
esperto di marketing e comunicazione persuasiva

PER CHI SOGGIORNA NELLA STRUTTURA DI PALAZZO SIMONELLI TUTTE LE ATTIVITA’ SVOLTE DAGLI OPERATORI di “VIVERE CON GIOIA” SARANNO GRATUITE.
PER I PARTECIPANTI ESTERNI E‘ RICHIESTA UNA QUOTA GIORNALIERA DI 10 Euro.

Pernottamenti presso Palazzo Simonelli
da 18 a 25 Euro a notte a seconda della tipologia di stanze - Palazzo Simonelli offre il servizio ristorante interno per momenti conviviali, Colazioni, Pranzi e Cene - Menù liberi alla carta e Pasti Vegetariani.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI DETTAGLIATE
SULLE ATTIVITA’ IN PROGRAMMA INVIARE UNA E-MAIL A info@palazzosimonelli.it