26 Giugno 2016 I segreti sussurrati

I Segreti Sussurrati.
Meditazione Runica Introspettiva
Laboratorio Base con Paola Pela

Incontrare Se Stessi tramite le Rune, conoscere le Rune tramite la Meditazione



Una giornata per diventare Custodi delle RUNE e imparare le varie fasi della Meditazione Runica Introspettiva così da praticarla in autonomia seguendone il percorso o quando sentiamo il bisogno di comprendere una situazione che ci sta a cuore. Durante il laboratorio ognuno creerà il proprio set di Rune per iniziare. Può partecipare anche chi non le conosce.  

La Meditazione Runica Introspettiva è un percorso per interpellare la saggezza più profonda che tutti abbiamo, che arriva dal Cuore e che serve a chiarire dubbi e indecisioni,  a sbloccare gli schemi che ci condizionano, ampliare la Visione e la capacità di Ascolto, attivare Qualità e Virtù, sviluppare una comprensione intuitiva che determina l’atteggiamento migliore con cui creare la propria vita… e incontrare la leggerezza di una risata.
Questo Laboratorio è ispirato e accompagnato dell’energia del Solstizio d’Estate.

Info evento e iscrizioni: m.picciafuoco@libero.it
Info Meditazione Runica Introspettiva: paolapela14@gmail.com3 - 3400584990
Portare almeno 30 sassolini raccolti in natura, Tappetini, Plaid, vestirsi comodi
Massimo 10 persone.
Le Rune… sono simboli Sacri nati dall’Universo, per poterle consultare vengono incise su piccole pietre o legno e contenute in un sacchetto speciale. Appartengono alle Scienze Psichiche. Ci  indicano come Realizzarci, come comprendere ciò che ancora non riusciamo a vedere nell’inconscio per esprimere la nostra bellezza nella quotidianità. La loro rivelazione si perde nella notte dei tempi, nel fascino delle leggende celtiche.           
Oltre ad essere un sistema di scrittura utilizzato dai popoli del nord Europa da millenni, le Rune si usano ancora oggi per la divinazione che non significa prevedere il futuro, ma ci offre la possibilità di comprendere meglio il presente, il percorso su cui ci troviamo, ci mostra l'effetto delle nostre azioni fungendo da specchio per ciò che, in quel momento, non siamo in grado o non vogliamo vedere. Questo avviene in modo ancora più intenso e profondo con la Meditazione Runica Introspettiva



Su Paola Pela… Studio le Rune  dal 2004,  condivido la Meditazione Runica Introspettiva con chi vuole diventare Custode delle Rune organizzando Laboratori sul tema in cui si svolge anche un intenso lavoro su di se.
Facilitatrice in Meditazione tengo Corsi di Gruppo e sessioni Individuali di Meditazione (attiva, mindfuness, di ascolto, di respiro, runica), in Aziende, Centri Olistici, Associazioni.

Laureata in lettere con indirizzo Cinema, divulgatrice Etica, Creatrice di Eventi e Conduttrice Radio. Leader di Yoga della Risata dal 2015