Nuovo Operatore 2016

TERESA PERNICE
cell.366 9350126



Sono nata a Napoli, nel 1980.Sono un tecnico dei servizi sociali con qualifica di mediatrice del conflitto, ho maturato esperienza nell'ambito delle case-famiglia, occupandomi in particolare di ragazze madri e persone con problemi psichiatrici.In linea con questa scelta professionale, ma anche con la mia piu' genuina vocazione, ho partecipato a progetti di volontariato in Turchia ed Etiopia, traendone un preziosissimo bagaglio di esperienze che oggi determina il mio lavoro e il mio approccio alle relazioni.Studio e suono strumenti terapeutici e di meditazione come dijiridoo, tamburo armonico, campane tibetane; ho guidato gruppi femminili di approccio vibrazionale al suono, inteso come fluire.Inoltre lavoro con i bambini, usando le bolle di sapone, non solo come momento spettacolare e ludico, ma anche come metafora di una possibilita' di "' leggerezza" della  vita ,non costretta dalla materialita'  .E' grazie a due incontri fondamentali che hanno segnato la mia crescita ed evoluzione, che intrapendo la strada che mi ha portata fin qui.Uno e' stato con An Na Rea, sciamana dell'Oregon, con la quale ho iniziato il percorso di Aromaterapia Trasformazionale.L'altro e' con Paola Tommasini, erborista, che mi trasmette le basi della fitoterapia e delle sottili trasformazioni alchemiche che ad essa mi connetto ad un livello ulteriore,e che ora mi permette di offrirmi come conduttrice di laboratori di cosmetica per la preparazione di : detergente del viso, struccante naturale, bagnoschiuma corpo, lozioni per capelli, unguenti, profumi, oleoliti, macerazioni idroalcoliche. Felice di potermi presentare e condividere ....