16 Novembre 2013 Eventi Affini

 
Sabato 16 novembre alle 16.00 ...
CONCERTO/ CONFERENZA
 sul POTERE DELLA VOCE E DEL CANTO
alla luce dell'insegnamento dei maestri O.M. Aivanov
I CANTI MISTICI 
DELLA GRANDE FRATELLANZA BIANCA UNIVERSALE


Sabato 16 Novembre presso la sala dell'ERBORISTERIA "NATURALMENTE"
Via Marco Polo, 100 - 60027 OSIMO (AN)

Concerto/conferenza ad offerta libera e responsabile per condividere musica e meditazione in fraternità
Per la partecipazione all'evento è richiesta la prenotazione entro il giovedì 14 novembre al numero 347 1343790
PER I NON SOCI LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE DELL'ACCADEMIA DEGLI ALETHOFILI E' 10

PROGRAMMA DELL'EVENTO:

- INIZIO ATTIVITA' 16.00
con il Concerto/Conferenza sul potere dei Canti Mistici Della Fratellanza bianca universale

L'ESIBIZIONE:
Tutti i vecchi mantra dellantichità sono contenuti nelle canzoni che vi ho dato. Se le canterete correttamente, potrete servirvene per la vostra evoluzione interiore. Con queste parole il maestro spirituale Beinsa Douno lasciava ai suoi discepoli un testamento musicale senza precedenti: la possibilità di eseguire canti che vibrassero allunisono con lo spirito umano. Sarà poi O.Aivanhov ad ampliare e tramandare il potere del canto e della voce secondo la scuola iniziatica della Fratellanza Bianca Universale Egli dirà: Per evolvere correttamente, lessere umano deve equilibrare le forze della materia del suo corpo fisico, e trovare anche nel suo corpo psichico un equilibrio fra i suoi pensieri e si suoi sentimenti. La musica è un mezzo per giungere a questo equilibrio
Attraverso il canto a Cappella, sarà possibile sperimentare il potere dei canti mistici composti da Beinsa Douno, immergendosi in un mondo di vibrazioni toccanti, profonde, dirette allAnima.

LA VOCE:
ANDREA DILETTI, laureato in Pedagogia, cantante e musicista, si dedica ormai da anni alluso della voce nella ricerca del benessere attraverso i Mantra, i Bija e il Canto Sacro. La sua ricerca indipendente è il frutto di un profondo cammino interiore tra i sentieri della voceterapia, del canto mistico, e delle discipline che trattano il potere curativo della voce.

http://www.andreadiletti.it/blog/
http://www.facebook.com/pages/ANDREA-DILETTI/51134681417

- ORE 18.00 "MUSICA 432 HZ e MEDITAZIONE"
Il suono naturale della musica, ad una frequenza multipla di 8 hz che interagisce direttamente con la molecola del DNA, con tutti i processi cerebrali, con tutte le parti del corpo e con lacqua di cui siamo costituiti. La meditazione eseguita con un sottofondo musicale a 432 hz sarà molto più profonda ed efficace in quanto entra in perfetta risonanza con le onde cerebrali Alfa e Theta, per una completa rigenerazione cellulare e per giungere ad un profondo stato di coscienza interiore ed alla riarmonizzazone naturale del corpo fisico e dei centri energetici.
Daniele Mazzieri e Cristina Omenetti

(Vedi locandina allegata)
 
Un abbraccio di Luce divina
Cristina OM
www.alethofili.it
gruppo FB "Accademia degli Alethofili"