Nuovo Operatore 2013

Fiorenzo Bordi
Sambucheto di Montecassiano

cell. 339-8567350

Mi chiamo Fiorenzo e sono nato a Montecassiano nel 1960 dove attualmente vivo.
Dall’età di 10 anni suono la chitarra e canto. La musica è stato il mio primo amore artistico (ho studiato 6 anni chitarra a plettro in stile classico e 2 anni armonia e composizione).
Attualmente sono ancora iscritto alla SIAE come compositore melodista e paroliere ( una trentina di canzoni registrate).
Proprio il fatto di scrivere testi è stata la molla per cimentarmi in quello che è attualmente la mia principale attività artistica: la scrittura.
Nel 2011 ho pubblicato il mio primo romanzo “Il Segreto di Melissa” al quale è succeduto un secondo nel 2013 dal titolo “Recine”.
Proprio in occasione di una presentazione de “Il Segreto di Melissa” che sono venuto a contatto con “Vivere con Gioia” nella figura indubbiamente più carismatica: Sonia Baldoni.
Non so cosa potrei dare alla gente con la quale posso venire a contatto. Posso mettere la mia voglia di raccontare storie e la sincerità di rispondere alle domande che i presenti alle mie presentazioni mi pongono.
Grazie per la vostra accoglienza.