CORSO DI Ayurveda Eventi Affini

Full Immersion nel  Massaggio Ayurvedico

Ayurveda   “Un tocco d’Amore”

                                                  
Carissimi amici/che,
voglio condividere con tutti voi la possibilità di avere una straordinaria esperienza di apprendimento di una tecnica di arte di massaggio ayurvedico completa in 40 ore. Sarà una settimana di full immersion. Siete pronti a ricevere e dare un'ora e mezza di massaggio dalla testa ai piedi ogni giorno? Siete pronti ad acquisire come vostro talento questa antica Arte del Massaggio? Noi utilizzeremo il nostro olio extravergine di oliva e condivideremo un'alimentazione e informazioni su una dieta alcalina nella convivenza dello stesso luogo. Condivideremo questa esperienza con minimo tre persone max sei per volta. Avremo anche la possibilità di godere dell'escursione nella magica Salento durante la settimana di permanenza! 

Il Massaggio Ayurvedico è un’antica Arte Indiana che usa oli con erbe.
Durante il corso teorico-pratico i partecipanti (max 6 per corso) apprenderanno una tecnica di massaggio Ayurvedico del Kerala, una regione del Sud dell’India, la cui durata è di 1 h. e 30 min.
Si tratta di  un metodo naturale di rilassamento, pulizia e ringiovanimento totale del corpo, della mente e delle emozioni.

Il massaggio stimola la circolazione del sangue, il sistema linfatico e vari punti energetici, apportando  più ossigeno, glucosio, proteine e altri elementi vitali per la pelle e per gli organi.

Esso è rivolto a tutti coloro che sono interessati a una cura del corpo dolce e naturale, e che sono disposti a trasformare la propria e l'altrui esistenza, attraverso un percorso che è anche una crescita personale.


Anna Silvia De Pascali , 45 anni vissuti allo scopo di migliorare il proprio stile di vita, da venti anni si occupa di massaggi olistici, ha conseguito il diploma di Massaggio Ayurvedico presso l’Agasthya’s Natural Healing Centre di Pune in India, dove ha soggiornato all'incirca per due anni. Ha poi viaggiato in Australia, Nuova Zelanda e nelle Americhe dove ha continuato a crescere e ad insegnare l'Arte del Massaggio Ayurvedico.



COSTO COMPLESSIVO della SETTIMANA BENESSERE: Euro 350.00 a persona TUTTO INCLUSO.

 SEDE DEL CORSO: San Cesario di Lecce (LE)

Info e iscrizioni   cell: 340 3838372  (chiedere di Silvia)     email: vanitakeiko@hotmail.com