21 Novembre 2013 Eventi Affini


CONFERENZA SULL'ALIMENTAZIONE
 DEL DR. NADER BUTTO
giovedì 21 novembre avremo il piacere di accogliere il Dr. Nader Butto che ci parlerà di alimentazione, di vitalità dei cibi e di come possiamo comprendere quali alimenti sono in risonanza o al contrario sono dissonanti con la nostra costituzione biologica.
Intervenite numerosi. La conferenza è gratuita.


Arc-en-Ciel Associazione di Naturopatia
Tel 06-6572078     cell: 333-3280147   e-mail: arcenciel.associazione@gmail.com<http://webmailvtin.alice.it/cp/ps/mail/SLcommands/_javascript:void(0);#_blank>    annadmz@virgilio.it<mailto:annadmz@virgilio.it>

 Buongiorno a tutti,

la prossima settimana, giovedì 21 novembre avremo il piacere di accogliere il Dr. Nader Butto che ci parlerà di alimentazione, di vitalità dei cibi e di come possiamo comprendere quali alimenti sono in risonanza o al contrario sono dissonanti con la nostra costituzione biologica.
Intervenite numerosi. La conferenza è gratuita.

Inoltre, venerdì e sabato 22 e 23 novembre si terrà il seminario di primo livello e il Dr. Butto ci introdurrà alla conoscenza della sua "Medicina Unificante e Leggi Universali". Abbiamo ancora alcuni posti disponibili. Prego chi desidera partecipare di accelerare le iscrizioni. Grazie.

Cari Saluti e a presto, Anna Di Muzio

Il Dottor Nader Butto introduce in sei brevi video su youtube  il suo percorso in sei tappe.
 1 corso     Medicina Unificante e leggi Universali  http://www.youtube.com/watch?v=MMhpIxmF5js&feature=related   -
 2 corso –    Psicoenergetica Somatica            http://www.youtube.com/watch?v=dI6l51ioBY8&feature=related
3  corso   Il Codice Umano                                   http://www.youtube.com/watch?v=ZZD0CduY4Ts&feature=related   -
4 corso – FEEL – Fast Emotional Elaboration and Liberation         http://www.youtube.com/watch?v=VuFDrFQ-vks&NR=1
5 corso   Lavaggio Energetico                                                                          http://www.youtube.com/watch?v=XMre-3npdgU&feature=related    -
6 corso  -  Il Mondo Spirituale e i Disturbi Psichiatrici http://www.youtube.com/watch?v=xAOFM0BBNh8&feature=related


   Amore è la via
Felicità è il segno
Luce è lo scopo
Dr. Nader Butto
 Medico cardiologo israeliano laureato in medicina e chirurgia a Torino, specializzato in cardiologia in Israele. paese nel quale attualmente vive e lavora come cardiologo specialista in angioplastica coronarica presso il Rabin Medical Center di Petah Tikva. Membro della FIHS ( Israel Heart Society) dal 1993, ha conseguito nel 2003 il Diploma di Europeo di Cardiologia (ESC Congress Vienna) ed è membro dal 2004 della European Society of Cardiology FESC (Esc Congress Munich).Dal 1997 tiene conferenze e seminari in Europa e in Israele sul suo metodo.
 Dalle più recenti scoperte scientifiche della fisica quantistica, unite alle millenarie scienze mediche, energetiche,orientali e all'aspetto psicologico correlato alla malattia, il dott. Nader Butto ha elaborato un metodo fondato su una Teoria Universale Unificante. che dimostra come l'energia cosmica primordiale, unisca e regoli, in un'unica medicina, le medicine orientali con la medicina convenzionale.
 Una delle caratteristiche più importanti del metodo è di aver riconosciuto la specifica correlazione tra organi ammalati e conflitti psicologici non elaborati che vi si trovano alla base.
 Anni di esperienza clinica hanno consentito al dott. Butto di definirli con precisione e acutezza. Ad esso si è aggiunto il rivoluzionario e unico metodo diagnostico del Settimo Senso, tecnica percettiva energetica che ci consente di diagnosticare blocchi energetici, traumi,.malattie e disfunzioni sia fisiche che psicologiche, analizzando il paziente solo attraverso la tecnica dell'ammiccamento. Il metodo si sviluppa su 5 livelli:
1° livello: Corso di "Medicina Unificante e Leggi Universali"
In questo primo corso verrà sviluppata la base teorica-scientifica-spirituale del metodo e verrà  insegnata la tecnica dell'ammicamento per lo sviluppo del Settimo Senso.
2° livello: Corso di " Psico-Somatica"
Nel secondo corso verrà in particolar modo sviluppato il rapporto fra psiche, meridiani, chakra e corpo fisico.
3° livello: Corso di "Codice Umano"
Nel terzo seminario si studieranno e si analizzeranno in particolar modo le 60 costituzioni e il Codice Umano.
4° livello: Corso di "Psico-Energetica" e di FEEL
In questo seminario verrà proposta una nuova visione della psicologia e dei disturbi psicologici e  verranno  insegnate le  tecniche di elaborazione e liberazione emozionale rapida    ( Fast  Emotional Elaboration and Liberation,  FEEL)
 5° livello: Corso di "Trattamento e Lavaggio Energetico-Emozionale
Questo seminario si propone di verificare l'apprendimento delle nozioni teoriche e pratiche necessarie alla diagnosi energetica, emozionale e fisica dei disturbi, all'approccio terapeutico integrato del conflitto emozionale e ad una corretta elaborazione psicologica.Seguirà una parte pratica in cui verranno insegnati la tecnica del Lavaggio Energetico-Emozionale ed esercizi per la liberazione dei chakra e dei meridiani.

Arc-en-Ciel Associazione di Naturopatia
Tel 06-6572078     cell: 333-3280147
e-mail: arcenciel.associazione@gmail.com<http://webmailvtin.alice.it/cp/ps/mail/SLcommands/_javascript:void(0);>    annadmz@virgilio.it<mailto:annadmz@virgilio.it>
sito web:  www.arc-en-ciel-naturopatia.com<http://www.arc-en-ciel-naturopatia.com>