NUOVO OPERATORE

Liliana Pivato
liliapivato@tiscali.it;

Mi chiamo Liliana e, dopo una formazione scolastica tecnica (diploma di ragioniera e patentino di agente immobiliare), ho sentito la necessità di avvicinarmi in modo creativo, intuitivo e sentito a un’altra dimensione che non fosse quella prettamente materiale.
Per questo motivo mi sono incamminata per quella che adesso ritengo la mia “via” attraverso il sentire, volta alla ricerca di una dimensione libera da ogni rigidità e condizionamento.
In questo mio percorso di crescita ho avuto la fortuna di incontrare dei grandi maestri, i cui insegnamenti hanno avuto una importante ricaduta sia sulla mia formazione personale che su quella professionale.
Con Michael Marteau ho partecipato a seminari di “psicomotricità expressionale”, con Hernam H. Mamani a corsi sul massaggio andino e sul “Potere della Donna”, mentre Daniel Odier , maestro tantrico shivaita, mi ha fatto conoscere il silenzio attraverso la meditazione e la fluidità attraverso la danza.
Di recente ho completato la mia formazione con il conseguimento del titolo di Istruttore di Longevity Energetic “The Light of the Life”.
Ed è proprio mediante l’insegnamento delle forme energetiche di questa disciplina che desidero offrire alle persone un mezzo per sentirsi bene, in piena armonia tra corpo e mente.
Grazie a semplici ma potenti movimenti che vanno a risvegliare e a liberare quelle parti di noi contratte e tese, otteniamo elasticità, energia e vitalità sia a livello fisico che mentale.