Nuovo Operatore 2014

Drago Olga
nata a Crotone il 1967
cell.329 9565236
e-mail oli2311@libero.it
Naturopata- Operatrice Olistica- Animatrice Olistica

Ciao sono Olga, da piccola  una anziana signora mi fece una carezza per consolarmi e mi disse. "tu non sei sola Dio è con TE"
divenne im mio Mantra preferito che pronunciavo ogni volta che la negatività si avvicinava a me...........rimetteva tutto a posto.
Il mio hobbie preferito difendere i più deboli, innamorata e interessata a tutto quello che c'era di più creativo a livello manuale.
La mia curiosità nei confronti della vita era tanta.....non poteva essere la vita qualcosa di statico. chiusa, priva di senso.
Ho iniziato a frequentare scuole olistiche apprendendo tecniche di massaggio olistico , tecniche di sviluppo del potenziale umano,
e altro fino a frequentare un Accademia Olistica dove poi ho avuto l'opportunità di ampliare la mia conoscenza sull Uno che noi tutti siamo.......Mi occupo principalmente di tecniche di massaggio olistico che vanno ad armonizzare l'equilibrio psicosomatico dell'individuo ....... bioenergetica, erbe, fiori di bach, danzoterapia.......Felice di poter donare il mio servizio......Olga