Anno 2015 è abbinato al colore Magenta La Ruota della Fortuna

Anno 2015 è abbinato al colore Magenta 

La Ruota della Fortuna

Nel nostro Mondo dei Colori, l’anno 2015 è associato al colore Magenta, un colore che amiamo, ma che è poco diffuso nella società.
Il Magenta è un colore che ha a che fare con l’esperienza e la maturità. Il colore è composto da ROSSO, BLU, un po’ di INDACO e di VIOLA. L’energia base che proviene dal ROSSO genera sicurezza, fermezza e forza. Il BLU rappresenta comunicazione e la consapevolezza mentale. L’INDACO e il VIOLA aprono alla comunicazione spirituale. Il colore MAGENTA riguarda l’esperienza, i ricordi, le avventure e la conoscenza in ogni aspetto della vita.

Il MAGENTA ha un piede nel passato e si sente al sicuro nel presente. Il MAGENTA indica anche saggezza, esperienza, desiderio e gioia misti a serietà. Insieme esprimono una percezione equilibrata di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato, presente e futuro in una commistione meravigliosa.

E’ associato all’ottavo chakra, un centro di energia che è oltre il corpo fisico e porta al risveglio dei nostri legami cosmici oltre la terra, favorendo un profondo senso d’identità.

La benefica influenza dell’energia Magenta, attiverà la nostra volontà di ritrovare noi stessi nella nostra essenza più autentica donandoci un grande senso di disponibiltà e di umanità verso il prossimo, aprendo il proprio canale di comunicazione.

La vera essenza e l’alta valenza dell’Energia Magenta abbinata al numero 8 (che rappresenta il simbolo dell’Infinito) è in relazione con il Potere di Trasformazione, grazie alla sua meravigliosa energia psicofisica ha la capacità di riuscire a tramutare in realtà i pensieri, ed è merito della profonda ambizione che predispone a saper amministrare con la massima efficenza sia il tempo sia le ambite e meritate risorse per raggiungere ciò che si è prefissato.
Buon Anno con il Colore Magenta e possa la saggezza di questa energia accompagnarvi in ogni giorno dell'anno!