Nuovo Operatore 2015


 Samantha Guerrieri
 Monte Urano (FM)
 sammiguer@gmailcom

  cell.3347287082


Ciao ,sono Samantha e sono nata a Sant'Elpidio a Mare, in provincia di Fermo,nel 1972.
Vivo a Monte Urano nella mia casa completamente immersa nella natura.
Ho il diploma di Liceo Artistico ,dopo il quale ho frequentato la facoltà di Architettura a Venezia .
Nel 2010 un brutto incidente stradale mi ha costretta a trascorrere 8 mesi paralizzata a letto e  senza nessuna speranza di guarigione, ma non mi sono rassegnata cosi ,dopo un profondo periodo di introspezione, ho iniziato autoguarigione allontanandomi per sempre dalla medicina tradizionale e da tutto ciò che non mi rendeva felice.Grazie a quell'incidente ho trovato il coraggio di cambiare radicalmente la mia vita per poter essere me stessa e realizzare i miei sogni. Dopo  3 mesi ho ricominciato ,pian pianino ,a fare piccoli passi fino a camminare di nuovo. 
Nel 2013  ho conseguito l'attestato di Astrologia e Numerologia , quest'anno il Master Reiki.


Ringrazio Sonia Baldoni che mi ha permesso di conoscere l’associazione Vivere con Gioia.