Eventi Affini Giugno

Jesi (Ancona), Seminario di AstroshamanicHealing® (Terra):
4-5 giugno 2011
con Franco Santoro e Letizia Mocchegiani

Inviare form di prenotazione (allegato) entro il 20 maggio.
Per informazioni Letizia Mocchegiani 0731 206687 _ 348 9231998 provordojesi@gmail.com
L'AstroshamanicHealing® è un sistema innovativo di guarigione energetica e spirituale che raggruppa gli aspetti essenziali dell'astrosciamanesimo applicati in modo diretto e dinamico sulla vita quotidiana, e in particolare nel rapporto con gli altri e l'ambiente.
Le pratiche impiegate hanno inoltre lo scopo di liberare e trasformare situazioni di blocco, limite e rancore, dimostrando come le apparenti avversità della vita possono diventare strumenti di potere. Il seminario comprende l’iniziazione a varie pratiche di guarigione energetica che i partecipanti potranno in seguito operare autonomamente.
Questo seminario si tiene in anteprima assoluta a Jesi (Ancona) ed è guidato da Franco Santoro, della comunità della Findhorn Foundation (Scozia), con l'assistenza di Letizia Mocchegiani e altri operatori qualificati del Centro Provordo Jesi.

Costo: E’ nostra intenzione permettere l‘accesso ai seminari a chiunque ne sia sinceramente attratto indipendentemente dalle sue condizioni economiche. A questo scopo la struttura del prezzo si articola in tre fasce, con il seguento costo per ogni seminario Euro 215 (alto) Euro 185 (medio) Euro 155 (basso). Ogni partecipante decide autonomamente a quale fascia aderire secondo le sue disponibilità economiche. Chi segue l'intero corso e si impegna a partecipare a tutti i seminari può avere una riduzione del 15%. Il costo può essere suddiviso anche in quote rateali. Borse di studio sono disponibili per coloro che non sono in grado di pagare la fascia minima e hanno bisogno di accedere al nostro fondo di sostegno finanziario.
Il seminario fa parte del Corso di Formazione in AstroshamanicHealing® che si svolgerà durante quattro incontri. Ogni seminario è autonomo ed è possiible parteciparvi anche senza prendere parte al corso. Per informazioni ulteriori sul corso vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.com/2010/12/seminario-e-corso-base-di.html

Date degli incontri:

Seminario corso di formazione (Terra): 4-5 giugno 2011

Seminario corso di formazione (Acqua): 3-4 settembre 2011

Seminario corso di formazione (Aria): 5-6 novembre 2011

In abbinamento al corso di Formazione in AstroshamanicHealing®, è in atto una nuova edizione dell'Astroshamanic Practitioner Training con incontri ogni venerdì pomeriggio precedente la data del seminario. Per informazioni Letizia Mocchegiani +39 0731206687 o 3489231998 provordojesi@gmail.com

l seminari si tengono a Villa Borgognoni http://www.ostellojesi.it/ a Jesi (Ancona).
In Italia i programmi si tengono a Jesi (Ancona) e Assisi (Perugia), organizzati da Provordo Jesi - Astroshamanic Healing Centre.
Per informazioni contattare Letizia a: provordojesi@gmail.com letizia@astroshamanism.org

Informazioni aggiornate sul calendario italiano sono disponibili sulla pagina FB in http://www.facebook.com/Astrosciamanesimo http://astrosciamanesimo.blogspot.com/