NUOVO OPERATORE

Morena Berti
Primiero (TN)
cel. 328 5462896
mail: morenamorella@virgilio.it

Sono nata sessant'anni anni fa in provincia di Modena ma vivo da più di trent'anni in Trentino.
Sono sposata, ho due figlie, ho insegnato lettere per una ventina d'anni poi sono andata in pensione nel 1997 e ho potuto finalmente approfondire e praticare ciò che veramente amo: tecniche di lavoro a vari livelli energetici sia sul piano fisico che su quelli più sottili dell'aura (Kaditea, Evolution, Codici,...); Stone Massage; Katà percorsi di polarizzazione; Reiki; massaggio con i piedi (Evolution), Aura, campi energetici e radiestesia con i Maestri di Luce secondo il metodo di Mario Totti; riflessologia plantare; viaggi sciamanici; metamedicina; vari tipi di meditazione; cromoterapia; Flos Animi (Fiori Italiani);...
Credo di avere qualche cosa da dare e ho anche tanto desiderio di ricevere, soprattutto amicizia, esperienze, nuove conoscenze e tutto ciò che di bello e utile la Vita vorrà mettere sul mio cammino.
Penso che sarà stimolante fare qualche tratto di strada insieme alle nuove persone che conoscerò tramite questa associazione, si apre un nuovo capitolo...