NUOVO OPERATORE

Paola Sergiacomi
Via Trieste 17
Ancona
Mail: paola.sergiacomi@libero.it


Il mio Si alla Vita con consapevolezza e gioia è iniziato grazie all’incontro con Vivere con Gioia.
Ho intrapreso un percorso spirituale che mi ha regalato la conoscenza del Reiki, come pratica di Luce e Amore.
Sono Operatore del Sorriso, figura che opera con la clown terapia attraverso l’ascolto, la gioia e la semplicità dell’inversione dei segni nelle emozioni.
Sulla strada ho poi conosciuto la Terapia del Soffio, uno strumento di guarigione e risveglio dell’anima e del corpo, grazie alla sapienza ed esperienza di Dante Delli, con cui ho intrapreso una collaborazione.
Terapia di Amore, Compassione, Gentilezza, che innesca un processo armonizzazione e riequilibrio energetico attraverso soffi consapevoli sui canali dei meridiani secondo la Medicina Tradizionale Cinese.

Metto a disposizione come condivisione il mio Amore attraverso il Reiki, il Soffio e la Clownterapia.